lunedì, 25 marzo 2019

Europ Assistance e Giver siglano nuova partnership

Il 2019 inizia con un nuovo accordo di partnership per Europ Assistance Italia che metterà a disposizione un’offerta dedicata, per tutti i viaggiatori del TO Giver Viaggi e Crociere, leader italiano nelle crociere fluviali in Europa e nei viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda.

La collaborazione, partita il 1 gennaio e della durata di 1 anno, garantisce a tutti coloro che acquisteranno una delle proposte viaggio Giver, la copertura con polizza viaggi Europ Assistance. Sono 3 le soluzioni di polizza pensate appositamente per i diversi target dei viaggiatori del TO: per i viaggiatori individuali la polizza include assistenza illimitata, rimborso spese mediche, annullamento del viaggio, copertura bagaglio, viaggio di un familiare e rientro anticipato. Per i gruppi la polizza ha le stesse caratteristiche della precedente ad esclusione dell’annullamento viaggio. Infine, è stata pensata una terza soluzione di polizza opzionale che dà al viaggiatore la possibilità di innalzare il massimale della copertura delle spese mediche all’estero fino a 200.000 euro.

Giver Viaggi e Crociere vanta proposte di viaggio verso alcune delle più belle destinazioni del Nord Europa con la possibilità di vivere esperienze davvero uniche come l’avvistamento dell’aurora boreale e la navigazione nei fiordi a bordo di Hurtigruten, la nave postale che viaggia tra i porti più suggestivi della Norvegia. Il TO opera inoltre programmazioni charter verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, Bodø e Tromsø.

La capacità di fornire assistenza ovunque nel mondo ha privilegiato Europ Assistance nella selezione del partner di Assistenza in viaggio da parte del TO.

“Questa partnership testimonia una volta di più l’importanza delle possibilità di intervento della Compagnia anche in zone di difficile raggiungibilità – afferma Massimiliano Sibilio, Head of Travel di Europ Assistance Italia. Il viaggio, in particolar modo quando si tratta di mete come quelle proposte da Giver, è un’esperienza da vivere a pieno e con la tranquillità e il senso di protezione che può garantire solo una Compagnia affidabile e specializzata come Europ Assistance”.

“Nel momento in cui si è prospettata la necessità di individuare una nuova polizza assicurativa per i nostri clienti, la nostra scelta è ricaduta immediatamente su Europ Assistance – sostiene Giorgio Lombardo, ad di Giver Viaggi e Crociere – In suo favore infatti, oltre alla innegabile qualità del servizio, ha giocato un ruolo cruciale la presenza in Norvegia e in altri paesi scandinavi, per poter seguire più da vicino i nostri clienti”.

News Correlate