venerdì, 19 Aprile 2024

Con ‘Filo diretto easy’ le adv possono scegliere il premio della polizza

Solo le adv conoscono i propri clienti e sanno che ognuno di loro ha esigenze diverse e una diversa sensibilità al prezzo. Adesso le adv possono scegliere la propria strategia di vendita e decidere l’importo esatto del premio della polizza Filo diretto Easy di Filo diretto Assistance, l’agente generale con cui Nobis Compagnia di Assicurazioni opera nel settore del turismo.

In un mercato come quello del Travel in cui il prezzo assume un ruolo sempre più importante, non solo per il viaggio di per sé ma anche per ogni servizio aggiuntivo o ancillare, come può essere ad esempio una polizza assicurativa, Filo diretto Assistance ha scelto di offrire alle agenzie la libertà di gestire in autonomia il pricing di Filo diretto Easy –sottolinea Stefano Pedrone, responsabile Direzione Turismo di Filo diretto Assistance- grazie alla funzionalità DECIDI IL PREMIO, da oggi disponibile nell’area riservata del sito, gli agenti di viaggio potranno scegliere se premiare la fedeltà dei loro clienti con un ulteriore sconto sull’assicurazione, oppure se far pagare il prezzo intero, incassando totalmente le proprie meritate provvigioni”.

Indispensabile quando il viaggio è ‘fai da te’ ma al tempo stesso perfetta come integrazione alla polizza del TO, ‘Filo diretto Easy’ è l’assicurazione viaggi individuale completamente personalizzabile che risponde al meglio al bisogno di viaggiare sicuri in ogni occasione. Con poche e semplici informazioni relative al viaggio è possibile calcolare velocemente un preventivo per i propri clienti, oltre a poter scegliere tra diverse tipologie di polizza destinate a viaggiatori con esigenze specifiche, quali l’annullamento del viaggio, le sole spese mediche oppure il rilascio del visto consolare. Non solo: chi sceglie Easy viaggia realmente sereno grazie al supporto e all’assistenza della Centrale Operativa e del Servizio Medico Multilingue di Filo diretto Assistance, operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. www.filodirettoassistance.it

News Correlate