martedì, 23 Aprile 2024

Partono le incentivazioni di ‘I4T’ per il mese di maggio

Maggio è il mese delle incentivazioni in ‘I4T’: verrà infatti applicato il 5 % di over commission su due prodotti molto interessanti per la tipologia del mercato italiano.
“Il prodotto che proponiamo con il nome di ‘I4T Multi Viaggio’- spiega l’ad Christian Garrone- è del tutto innovativo. Lo abbiamo studiato e realizzato in collaborazione con AIG. Si tratta di una polizza annuale che copre tutti i viaggi all’interno del periodo dell’anno con un massimale di spese mediche pari a 1 milione di euro,  700 per il bagaglio e la possibilità di avere un massimale di 1.500 euro/anno utilizzabili per le possibili spese di annullamento”.
Questa copertura parte da premi competitivi quantificabili in 12 centesimi al giorno al fine di per fidelizzare i clienti.

“Il prodotto Platino è realizzato in collaborazione con IMA – aggiunge Giovanni Gissani, direttore commerciale di I4T – una polizza completa che copre fino a 5 milioni di euro per spese mediche con l’innovativa garanzia ‘annullamento per gravi eventi in destinazione’ con la particolarità che la garanzia non è limitata ai soli atti terroristici ma anche a terremoti, alluvioni o altre calamità naturali”.

Un’accoppiata interessante per il vasto parco clienti di I4T poiché si tratta di garanzie molto “azzeccate” e che ampliano la gamma di servizi aggiuntivi che agenzie e tour operator possono aggiungere al prodotto per i propri clienti.

News Correlate