venerdì, 19 Aprile 2024

A FareTurismo workshop di Abbac/Aigo

Domani a Salerno focus su internet, social media e il successo online

"Dal sito internet ai social media, la strategia del successo online". E' questo il tema del workshop promosso dall'Abbac/Aigo Confesercenti in programma domani, mercoledì 6 marzo, alle 15, presso il complesso di Santa Sofia nel centro storico di Salerno in occasione di FareTurismo. L'incontro  vede la partecipazione di Salvatore Menale, esperto di Internet Strategist, che fornirà agli intervenuti strumenti e conoscenze utili per cogliere le occasione della rete internet. 
"Il turismo extralberghiero – sottolinea il presidente Agostino Ingenito – rappresenta sempre più un segmento significativo nell'offerta ricettiva e anche l'Istat ha confermato che il nostro comparto ha superato quello alberghiero, segno di un'inversione di tendenza. In un mercato turistico sempre più globale è necessario proporsi in rete con qualità e competenza, evitando di disorientare i viaggiatori".
In occasione del workshop, l'Abbac Confesercenti fornirà anche suggerimenti e informazioni sui nuovi adempimenti amministrativi che riguardano il settore e su come gestire le strutture evitando di incorrere in errori nella gestione fiscale.

News Correlate