giovedì, 18 Aprile 2024

AIDIT rafforza struttura organizzativa: ecco i presidenti regionali

Prosegue il lavoro di rafforzamento della struttura organizzativa di AIDIT, l’Associazione italiana distribuzione turistica aderente a Federturismo Confindustria che rappresenta oltre 1.300 imprese fra agenzie di viaggio e network.. Sono stati infatti eletti i presidenti regionali che potranno così dare nuovo impulso al lavoro dell’organismo per stare sempre più vicino alle necessità delle agenzie di viaggi associate. Gli eletti sono personalità di grande esperienza e comprovata capacità nel mondo del turismo organizzato.

Si tratta di Davide Ballone per l’Abruzzo; Giuseppe Cassarà per la Sicilia (vice presidente nazionale di Federturismo Confindustria e vice presidente vicario nazionale di Aidit); Cesare Foà per la Campania; Andrea Giannetti per la Toscana; Fortunato Giovannoni per l’Umbria; Corrado Lupo per la Lombardia; Stefania Mandurino per la Puglia; Giuseppe Nucera per la Calabria.

Nelle prossime settimane l’Associazione provvederà al graduale completamento dell’articolazione organizzativa nelle altre regioni. I presidenti regionali AIDIT saranno coadiuvati da gruppi di lavoro formati da imprenditori dalla dimostrata professionalità e conoscenza del mercato della distribuzione turistica regionale, assicurando alle agenzie di viaggi associate il massimo supporto.

News Correlate