venerdì, 29 Marzo 2024

Aldo Bevilacqua nuovo segretario generale di AIDiT

AIDiT, l’associazione italiana delle imprese che operano nel settore delle agenzie di viaggio nata in seno a Federturismo Confindustria, annuncia la nomina di Aldo Bevilacqua in qualità di Segretario generale.

Bevilacqua ha iniziato nel 2001 la sua carriera in Assaereo, associazione nazionale vettori e operatori del trasporto aereo, aderente a Federrtrasporto, Federturismo e Confindustria ricoprendo dal 2009 al 2017 il ruolo di segretario generale.
Dal 2016 è, inoltre, presidente del Comitato amministratore del Fondo di solidarietà per il settore del trasporto aereo e del sistema aeroportuale.

“È con vero piacere che dò il benvenuto ad Aldo Bevilacqua – dice Domenico Pellegrino, presidente di AIDIT – un professionista di lunga esperienza nel mondo dell’associazionismo con una fitta rete di relazioni e contatti con le istituzioni e gli enti a livello centrale”.

“Ringrazio il presidente Pellegrino – dice il neo segretario Aldo Bevilacqua – per la fiducia che mi è stata accordata consapevole dell’impegno e della sfida che mi attende e pronto a dare il mio contributo in un segmento fondamentale per un settore che sta vivendo un momento di profonda trasformazione” .

News Correlate