sabato, 20 Aprile 2024

Federalberghi racconta on air il turismo in giro per l’Italia

Da metà giugno e fino a dicembre su Media Hotel Radio andrà in onda la nuova Rubrica ‘Federalberghi Radio Tour: l’Hotellerie italiana viaggia sulle onde di Media Hotel Radio’.

Continua a crescere, dunque, la partnership tra Federalberghi e Media Hotel Radio, radio di settore che da 4 anni dà voce ai protagonisti del mondo dell’ospitalità e del turismo.
Ogni settimana, nell’arco di 23 puntate, i responsabili delle unioni regionali di Federalberghi saranno protagonisti ai microfoni di Media Hotel Radio per parlare di turismo ed ospitalità, regione per regione, come in un vero e proprio tour.

Prerogativa della rubrica sarà il racconto di ogni singola regione attraverso le sue peculiarità, partendo dalle bellezze storiche e naturali, dall’analisi delle infrastrutture turistico-alberghiere, fino alle principali criticità dei luoghi, sottolineando le urgenze attraverso proposte mirate d’intervento, senza trascurare le attività delle diverse unità locali, per un viaggio radiofonico unico nel suo genere.

La prima puntata vedrà come ospite Alessandro Nucara, direttore di Federalberghi Nazionale, per un’analisi sullo stato di salute del turismo e del sistema ricettivo ad esso collegato.
Questa nuova rubrica vede non solo lo sviluppo di un’importante collaborazione tra la maggiore associazione di settore e Media Hotel Radio, ma, segna l’inizio, per l’esclusiva emittente radiofonica, di un processo di ulteriore crescita ed ampliamento, a totale vantaggio degli ascoltatori e dei diversi protagonisti del mondo dell’ospitalità.

La rubrica andrà in onda tutti i mercoledì – a partire dal 13 giugno fino al 19 dicembre 2018 – alle 10, 14, 17 e 21 ed in replica il sabato alle 16 e la domenica alle 15 su Media Hotel Radio, all’indirizzo web www.mediahotelradio.com, dove sarà possibile ascoltare anche tutti i podcast delle puntate, oppure sull’app ufficiale di Media Hotel Radio.

News Correlate