venerdì, 29 Marzo 2024

Federcongressi&eventi: Maria Gabriella Gentile nuova vice presidente

È Maria Gabriella Gentile la nuova vice presidente di Federcongressi&eventi. È stata eletta all’unanimità dal Comitato Esecutivo dell’associazione italiana della meeting industry riunitosi a Bologna il 24 maggio.

“Sono felice della scelta compiuta dal Comitato Esecutivo – dice Alessandra Albarelli, presidente di Federcongressi&eventi – Gabriella vanta competenze trasversali che sono e continueranno a essere sempre più fondamentali per la crescita dell’associazione e per l’attuazione dei programmi di formazione e membership”.

Maria Gabriella Gentile è responsabile del Learning Center di Federcongressi&eventi e vanta una lunga attività nel mondo dei congressi, iniziata negli anni Ottanta gestendo l’attività congressuale e incoming del Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna, struttura di cui ha successivamente curato la promozione e la commercializzazione. È socia di Meeting Consultants e docente universitaria, di master e corsi di formazione aziendale. Inoltre, ha fatto parte dei Consigli Direttivi di Meet in Italy, Iapco (International Association of Professional Congress Organisers) e MPI (Meeting Professionals International) di cui è stata anche presidente del Capitolo Italiano.

www.federcongressi.it

News Correlate