martedì, 16 Aprile 2024

Federturismo e Aidit: dolore e lacrime per la scomparsa di Giuseppe Cassarà

Lutto anche nel mondo del turismo nazionale per la notizia della scomparsa di Giuseppe Cassarà, i cui funerali come anticipato su Travelnostop.com, si svolgeranno domani mattina a Palermo.
“La morte di Cassarà – si legge in una nota di Federturismo – ci riempie di grande tristezza. Con lui se ne va uno dei migliori operatori turistici che la Sicilia, e il nostro Paese, hanno avuto il privilegio di avere. Verrà a mancare un profondo conoscitore del mondo del turismo, una persona di grande integrità morale, un punto di riferimento costante per operatori turistici nazionali e internazionali.
Intendiamo ricordarlo come uomo di talento, esperienza e passione, ma allo stesso tempo concreto, pragmatico e  dotato di grande umanità con il quale abbiamo avuto l’onore di lavorare in questi anni di sua vice presidenza in  Federturismo”.
“Anche solo l’idea che Giuseppe Cassarà non è più tra noi – si legge in un nota di cordoglio diffusa da Aidit – ci addolora enormemente e lascia un senso di vuoto che già sappiamo non potrà essere colmato. Ben più che fondatore e Vice Presidente Vicario di AIDIT (Associazione Italiana Distribuzione Turistica) Peppino Cassarà era il punto di riferimento per le sue inarrivabili qualità umane e professionali. Ci mancherà la sua saggezza, la sua capacità di analisi, l’incredibile esperienza e quell’intelligenza che distingue gli uomini che lasciano il segno. Ci stringiamo con affetto alla famiglia Cassarà e ai suoi cari in questo triste momento”.

 

 

News Correlate