domenica, 15 settembre 2019

Skal International Italia torna protagonista a TTG Incontri di Rimini

Anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, lo Skal International Italia parteciperà a TTG Travel Experience a Rimini, dal 10 al 12 ottobre 2018, giunto alla 55a edizione. Il sodalizio ha stipulato uno speciale accordo con Italian Exhibition Group S.p.A. in base al quale lo Skal International Italia avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera, presso il Padiglione C 3, Stand 016. Lo stand sarà presenziato dal presidente di Skal Italia, Armando Ballarin, dal consigliere internazionale e presidente di Skal Roma, Antonio Percario e da altri skalleghi dei Club Italiani.

In programma l’Happy Hour con i colleghi di tutto il mondo mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre alle 16.30.  Inoltre, verrà presentato il progetto Visit Italy With Skal Online, il primo B2C nei confronti dei 15.000 soci iscritti allo Skal International.

Un grande numero di professionisti membri dello Skal ha partecipato alle precedenti edizioni del TTG Travel Experience e pertanto lo stand costituirà un sicuro ed importante punto di riferimento per tutti gli Skalleghi Italiani e stranieri che saranno presenti in fiera.

Infine, martedì 9 ottobre, lo Skal sarà presente all’Hospitality Day che si terrà al Palacongressi di Rimini. Per informazioni: www.hospitalityday.it

News Correlate