giovedì, 18 Aprile 2024

A No Frills focus su formazione alberghiera e trasporto aereo

Un’intensa giornata di formazione alberghiera e un convegno che fa il punto su charter e low cost. Sono alcuni degli appuntamenti in calendario per la 14° edizione di NoFrills, in programma venerdì 26 e sabato 27 settembre alla fiera di Bergamo.

All’interno della fiera, il 26 settembre in Sala Rossa, prenderà il via a partire dalle 9.30 “Hotel #RossoSicaniasc”, progetto ideato dalla società di consulenza alberghiera siciliana Sicaniasc con oltre 7 anni di esperienza nel settore della formazione turistica su tutto il territorio italiano, guidata da Vito D’Amico. Gli argomenti della giornata spazieranno da Sistemi Reputazionali e ottimizzazione delle vendite in funzione della Brand Reputation, a WiFi, Metasearh, Web Marketing e Geo-localizzazione, fino a DMC, mercati emergenti e relative preferenze di prodotto e destinazioni.

Tanti gli speaker e professionisti previsti per la giornata: Tripadvisor, Trivago, Studio Cappello, Digital Marketing Turistico, Inwya, Koobi, DayBreakHotels, Consorzio Marche Maraviglia, i consulenti Salvatore Russo come esperto di Google+ e Luca Tarullo come esperto di privacy e sicurezza informatica. L’accesso all’evento è gratuito.

Dalle 12.30 alle 13.30 è invece in programma il convegno “Charter sotto assedio! Low cost, compagnie medio orientali e nuovi protagonisti stanno cambiando lo scenario” a cui parteciperanno Giovanna Laschena, direttore Sviluppo Trasporto Aereo Enac; Umberto Solimeno, presidente Ibar; Fabio Lazzerini, general manager Emirates;  John Alborante, sales & marketing manager Ryanair, Emilio Bellingardi di Sacbo; Camillo Bozzolo di Save e Andrea Tucci di Sea. 

News Correlate