venerdì, 19 Aprile 2024

Focus sui vettori low cost di Amadeus e Ryanair a NF15

Amadeus Italia e Ryanair si presenteranno insieme a NF 2015 in programma a Bergamo il 25 e 26 settembre. In particolare, venerdì alle 14, presso la Sala Bianca, i 2 player incontreranno il pubblico per discutere delle nuove frontiere dei low cost: i modelli dei vettori low cost e di linea si stanno sempre più sovrapponendo rendendo labile la distinzione fra caratteristiche intrinseche degli uni e degli altri. Amadeus ripercorrerà le tappe salienti di questo percorso, presenterà la propria offerta in tema di low cost carrier e ne discuterà con Ryanair. Interverranno: Tommmaso Vincenzetti, direttore Marketing & Business Development Amadeus Italia; Matteo Parravicini, Product Marketing Specialist Amadeus Italia e John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per Italia Grecia e Croazia.

Nell’incontro verranno approfonditi i vantaggi per le agenzie di prenotare i vettori low cost all’interno della piattaforma Amadeus: il sistema infatti ingloba oltre 80 compagnie internazionali, è 5 volte più rapido rispetto ai siti delle singole compagnie aeree e consente una gestione semplificata della tracciabilità del viaggiatore.

NF 2015 rappresenterà per Amadeus Italia anche l’occasione per presentare il minisito dedicato ai vettori low cost prenotabili nel proprio sistema, raggiungibile alla url www.amadeuslowcost.it 

 

 

 

News Correlate