venerdì, 29 Marzo 2024

18 aprile da record per easyJet: oltre 200 mila pax in un giorno

Mai come oggi si sono visti tanti aerei arancioni in volo. easyJet, infatti, registra oggi, in occasione del Venerdì Santo, il record di traffico nella sua storia, con oltre 1.400 voli operati in un solo giorno e trasportando oltre 200 mila passeggeri in viaggio per le vacanze di Pasqua.
La programmazione dei voli prevede il decollo o l'atterraggio di un aeromobile easyJet in media ogni minuto, nel corso dell'intera giornata. Le destinazioni più popolari per i passeggeri in partenza il 18 aprile sono Milano, Londra, Ginevra e Berlino.  
"Oggi è il giorno con la più alta concentrazione di voli nella storia di easyJet – ha precisato Frances Ouseley, direttore Italia della low cost – la combinazione tra la Pasqua e l'inizio della nostra programmazione voli estiva ha determinato un forte picco di domanda nel network. Nonostante una programmazione voli così concentrata – ha aggiunto – continuiamo a garantire un alto livello di servizio, assicurando a tutti coloro che volano oggi con noi di iniziare in modo semplice, conveniente e piacevole le proprie vacanze di Pasqua, qualsiasi sia la loro destinazione. I clienti che scelgono di volare con easyJet possono beneficiare inoltre delle carte d'imbarco mobile e di aggiornamenti in tempo reale su ogni singolo volo tramite la nostra app Flight Tracker".
Prima di oggi, easyJet ha registrato il maggior numero di movimenti lo scorso 12 settembre con 1.367 voli.  

News Correlate