venerdì, 29 Marzo 2024

Air Tanzania espande presenza in Europa grazie a Tal Aviation

TAL Aviation e Air Tanzania Company Limited (ATCL) hanno siglato un accordo che prevede che i sales team di TAL Aviation in Francia, Irlanda e Svezia si attiveranno per conto del vettore per affermare il brand di Air Tanzania in questi territori. TAL Aviation fornirà servizi di vendite, marketing e distribuzione per generare maggiore conoscenza della regione e delle opportunità di viaggio in Africa orientale.

Come parte del suo programma di revamping introdotto un paio di anni fa, Air Tanzania, compagnia aerea nazionale della Tanzania, sta continuando l’espansione della rete e della flotta con l’acquisto di 6 aeromobili.

“Siamo molto orgogliosi di firmare un contratto con TAL Aviation che fornirà servizi di vendita, marketing e distribuzione ai mercati menzionati che non possiamo raggiungere facilmente. Riteniamo che TAL Aviation offrirà un’attenzione totale e la massima dedizione all’Air Tanzania. Sono lieto di lavorare con un’organizzazione affermata e rispettata che è pronta a migliorare i nostri sforzi da ora in poi”, ha detto Ladislaus Matindi, CEO di Air Tanzania Company Limited.

“Vediamo un enorme potenziale nel mercato africano: solo il mese scorso, la IATA ha annunciato i risultati del traffico passeggeri globale per il 2018, con le compagnie aeree africane che godono di un aumento del traffico 6,5% rispetto al 2017 – che ha visto anche un aumento del 6% rispetto al 2016. Con la domanda in aumento sia nel traffico in entrata che in uscita, stiamo vedendo i vettori africani prendere grandi misure per fornire un trasporto più sicuro, confortevole e conveniente per i loro passeggeri. La Tanzania è un ottimo partner con cui lavorare e diamo il benvenuto al nostro nuovo partner in Europa “, ha aggiunto Nissim Sagis, VP Commercial di TAL Aviation.

News Correlate