martedì, 23 Aprile 2024

Bangkok Airways riceve l’Awarded Superbrands Thailand 2018

Bangkok Airways ha ricevuto il premio Superbrands Thailand 2018 da Preecha Kaenprom, Country Director, Superbrands Thailand. La cerimonia di consegna del premio si è svolta presso il quartier generale della Bangkok Airways.

“Siamo molto onorati di essere inclusi nella Superbrands Thailand 2018. Per oltre 50 anni, Bangkok Airways ha operato con dedizione e impegno per rendere ogni volo un viaggio perfetto per i nostri passeggeri. Con i nostri servizi di alta qualità e il nostro impegno di migliorare la qualità del valore del nostro marchio, ci hanno reso uno dei marchi più riconosciuti in Asia. Questo premio è un’affermazione del nostro servizio per fornire i più alti standard e per elevare il posizionamento del nostro marchio per sottolineare il nostro slogan come ASIA’S BOUTIQUE AIRLINE”, ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.

Il premio Superbrands Thailand è un riconoscimento distinto conferito alle organizzazioni che hanno stabilito marchi più forti nel paese. Il premio è stato votato dai consumatori di tutta la Thailandia e giornalisti. I giudici di Superbrands ha ottenuto un voto finale da un elenco di oltre 500 organizzazioni leader in Thailandia.

News Correlate