giovedì, 25 Aprile 2024

Qatar Airways protagonista al Salone dell’Aeronautica di Parigi

Due degli aeromobili più tecnologicamente avanzati della flotta di Qatar Airways sono esposti al Salone dell’Aeronautica di Parigi, che si svolge dal 17 al 23 giugno a Le Bourget, in Francia. La compagnia infatti è presente al Salone parigino con l’ultimo aeromobile introdotto nella propria flotta – l’A350-1000 – l’aereo tecnologicamente più avanzato del mondo, caratterizzato da un’ambientazione e un design senza pari, che ha stabilito il più alto standard di eccellenza e qualità del settore.

Sarà inoltre presente Gulfstream G500, il jet executive ultra-moderno della compagnia aerea, che definisce un nuovo punto di riferimento nel settore, offrendo una delle cabine più silenziose e una pressione di cabina ottimale. Gestito da Qatar Executive, la divisione charter privata di Qatar Airways Group, l’aeromobile è la soluzione ideale per i passeggeri che desiderano ottimizzare i tempi di viaggio nel massimo comfort e privacy.

“Qatar Airways è lieta di tornare al Paris Air Show quest’anno. Il 2019 è già stato un anno di importarti traguardi per noi, come la consegna del nostro 250 ° velivolo a marzo – un risultato incredibile per una compagnia aerea che ha iniziato con soli quattro aerei nel 1997. In un momento in cui decine di migliaia di visitatori stanno viaggiando in Francia per assistere alla FIFA Women’s World Cup France 2019 ™, di cui siamo orgogliosi sponsor, non vediamo l’ora di mostrare a tutti i visitatori del Paris Air Show le nostre novità e offrire la nostra famosa e apprezzata ospitalità”, ha detto Akbar Al Baker, l’ad del gruppo Qatar Airways.

L’A350-1000 di Qatar Airways è il primo aeromobile Airbus di Qatar Airways ad essere equipaggiato in Business Class con la rivoluzionaria poltrona ‘Qsuite’, con la quale la compagnia dello Stato del Qatar ha completamente ridefinito lo standard di comfort e servizi a bordo, offrendo un’esclusiva suite dotata di illuminazione ambient regolabile, letti spaziosi completamente reclinabili e grande spazio per riporre i propri effetti personali, nonché il primo letto matrimoniale in Business Class del settore.

News Correlate