venerdì, 29 Marzo 2024

Arriva il nuovo menu sui voli a lungo raggio di Air Italy in Economy

Air Italy ha rinnovato il servizio di bordo in classe Economy, introducendo un nuovo packaging e un nuovo menu su tutti i voli di lungo raggio. A partire da questo mese infatti, volare Air Italy in Economy sarà anche una nuova esperienza per il palato, grazie a una scelta di portate completamente rinnovate e all’introduzione del nuovo brand Le Delizie su tutti i voli di lungo raggio in partenza dall’hub di Milano Malpensa.

Il nuovo servizio è corredato da una gamma di accessori e packaging moderni ed eleganti, progettati per risultare perfettamente integrati con i colori, gli ingredienti e i sapori che rendono omaggio alle diverse regioni d’Italia e alle loro eccellenze gastronomiche.

I passeggeri Air Italy riceveranno un menu completo, con un antipasto, una portata principale e il dessert, accompagnato da posate in acciaio inossidabile e da una bottiglia d’acqua. Un concept semplice ma raffinato, che migliorerà l’esperienza di viaggio complessiva per i passeggeri in classe economica.

Air Italy è particolarmente orgogliosa inoltre di tutelare l’ambiente grazie all’utilizzo di prodotti sostenibili e riciclabili a bordo dei propri voli.

“Air Italy lavora instancabilmente per offrire ai propri clienti un’esperienza di volo di valore, che renda il viaggio confortevole grazie a servizi innovativi e di qualità – ha affermato Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy – Proprio questa settimana, la nostra compagnia si è classificata Four Stars a livello mondiale durante gli APEX Awards di Los Angeles, l’unica compagnia italiana ad avere ottenuto questo riconoscimento”.

News Correlate