venerdì, 29 Marzo 2024

È tempo di volare con il Black Friday di Qatar Airways

Qatar Airways ha lanciato tariffe in promozione in occasione del Black Friday, per tutti coloro in cerca di nuove avventure, di un’occasione per rilassarsi o per scoprire le ultime magnifiche destinazioni della compagnia a prezzi agevolati.

Per 7 giorni, da oggi e fino al 4 dicembre, sarà possibile approfittare delle offerte Qatar Airways per il Black Friday – sia sulla classe Economy sia sulla classe Business – sulle più belle destinazioni nel mondo, prenotando su qatarairways.com o presso le migliori agenzie di viaggio il proprio volo, per viaggiare fino al 27 novembre 2020.

Che si tratti di una vacanza rilassante o di una nuova avventura, i passeggeri di Qatar Airways hanno da oggi la possibilità di scoprire nuove destinazioni a prezzi convenienti in Economy Class, come Mombasa e le Maldive a partire da 489 euro, Zanzibar partire da 529 euro, Tokyo a partire da 549 euro, le Seychelles a partire da 579 euro e Sydney a partire da 1.029 euro. Le stesse destinazioni sono raggiungibili in Business Class a prezzi convenienti grazie alla promozione Black Friday, con Mombasa a partire da 1.669 euro, Maldive a partire da 1.999 euro, Zanzibar a partire da 2.559 euro, Tokyo a partire da 2.219 euro, le Seychelles a partire da 2.309 euro e Sydney a partire da 3.249 euro.

Per scoprire le offerte della compagnia è possibile visitare https://www.qatarairways.com/it-it/offers/black-friday.html.

News Correlate