venerdì, 19 Aprile 2024

Nuovo accordo di codeshare tra Emirates e LATAM Airlines Brazil

Emirates ha annunciato una nuova partnership di codeshare con LATAM Airlines Brazil, che permetterà di coprire molte tratte nazionali in Brasile, offrendo più possibilità di scelta e facilitando i collegamenti per i suoi clienti.

I passeggeri di Emirates che voleranno da e per il Brasile avranno ora a disposizione 17 città appartenenti alla rete nazionale servita da LATAM, coperte dall’accordo di codeshare, incluse Belo Horizonte, Brasilia e Foz do Iguaçu (maggiori dettagli a seguire). I passeggeri che viaggiano con voli Emirates, da e per queste città, potranno raggiungere facilmente San Paolo e Rio de Janeiro dal loro hub di Dubai, che copre più di 150 destinazioni in tutto il mondo.

L’accordo offrirà ai passeggeri Emirates maggiori possibilità di scelta viaggiando per il Brasile con tempi di connessione ridotti verso le destinazioni del network di Emirates, come Giappone, Australia e India, e molte altre.

“Siamo felici di dar vita ad una partnership con LATAM Airlines Brazil, in modo tale da poter offrire ai nostri passeggeri più alternative, flessibilità e facilità nei collegamenti per le diverse città in Brasile. Investiamo costantemente nel miglioramento dell’offerta di servizi per i nostri clienti. Attraverso i nostri pluripremiati prodotti e i partner presenti in Brasile, siamo felici di continuare a supportare il turismo inbound, sempre più in crescita, del paese e le sue opportunità commerciali”, dice Adnam Kazim, Divisional Senior Vice President Strategic Planning, Revenue Optimization e Aeropolitical Affairs di Emirates.

Attualmente Emirates serve due gateway in Brasile, con due tratte giornaliere, una da Dubai a San Paolo, operata dall’A380, e Rio de Janeiro, operata dal Boeing 777-200LR, recentemente rinnovato, dal 1° giugno 2019. Inoltre, i passeggeri potranno volare per Buenos Aires e Santiago del Cile (dal 1° giugno 2019) a bordo del Boeing 777-200LR da Rio de Janeiro.

News Correlate