venerdì, 29 Marzo 2024

Emirates Skywards, nuova offerta per accumulare miglia più velocemente

Emirates Skywards, il programma di fedeltà di Emirates e flydubai, lancia per un periodo limitato una nuova offerta che sarà rivolta a tutti i membri, nuovi ed esistenti del programma di fedeltà Skywards per poter aumentare le loro miglia.

L’offerta è valida per i biglietti di Economy Class e di Business Class prenotati con Emirates e flydubai nel periodo tra il 20 e il 31 marzo 2019, per i viaggi tra il 10 e il 27 aprile 2019 e tra il 6 settembre e il 30 novembre 2019.

Nel periodo promozionale, i membri Skywards potranno usufruire di un bonus del 100% sulle Miglia Skywards acquistando un biglietto, che farà accumulare ulteriori Miglia. L’acquisto di un secondo biglietto poterà un bonus del 200% mentre un terzo biglietto del 300%.

Le Miglia Skywards guadagnate tramite l’offerta sopracitata potranno essere riscattate per ottenere voli e upgrade su Emirates o flydubai. Ad esempio, un socio Skywards che effettua 3 voli di a/r da Dubai a Londra durante il periodo promozionale acquistando le tariffe Economy Flex Plus, sarà in grado di accumulare miglia sufficienti per poter usufruire di un volo di ritorno in Economy Saver tra Dubai e Londra.

I membri dovranno registrarsi online per avere diritto all’offerta e dovranno scegliere tra le tariffe Saver, Flex o Flex Plus sui voli Emirates e le tariffe Value, Flex o Business sui voli flydubai.

Maggiori informazioni sull’offerta saranno disponibili sul sito di Emirates Skywards. I membri di Emirates Skywards potranno inoltre accedere alle più recenti offerte attraverso la sezione Skywards sull’App Emirates.

I membri del programma fedeltà di Emirates Skywards potranno avere l’opportunità di vincere milioni di Miglia Skywards donando 5 euro (20 Dirham) per una buona causa alla Emirates Airline Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro e promotrice della campagna ‘Thanks a Million’ il cui obiettivo è fornire assistenza e aiuto ai bambini svantaggiati, fornendo loro alloggi, cibo, assistenza sanitaria e istruzione. In occasione del 18° anno della campagna, avverranno 2 sorteggi che premieranno due fortunati donatori, il primo con un totale di 500.000 Miglia Skywards e l’altro con un milione di Miglia Skywards. I vincitori saranno annunciati durante la Dubai World Cup che si terrà il 30 marzo 2019 all’ippodromo di Meydan. Ulteriori informazioni su come effettuare la donazione possono essere trovate qui.

www.emirates.com/skywards o https://skywards.flydubai.com/en/login

News Correlate