Con Aegean Airlines sconti fino al 40% per chi prenota per Atene

Aegean Airlines applica degli sconti fino al 40% su voli diretti da e per Atene, da novembre 2018 a marzo 2019, dagli aeroporti di Bologna, Catania, Milano, Roma, Napoli, Venezia.

Prenotando un volo diretto per Atene entro il 5 settembre, si ha la possibilità di viaggiare tra il 5 novembre e il 13 dicembre 2018 risparmiando il 20%, mentre si può risparmiare fino al 40% scegliendo un volo tra l’8 gennaio e il 30 marzo 2019.

Eletta miglior compagnia aerea regionale in Europa per la nona volta in dieci anni agli Skytrax World Airline Awards 2018, Aegean riserva trattamenti di altissima qualità sui propri voli, dalle deliziose specialità greche servite a 11.000 m di altezza, ai vini sapientemente selezionati, serviti sempre con il sorriso. Aegean è orgogliosa di offrire la migliore ospitalità greca ad alta quota.

La compagnia fornisce servizi di altissimo livello, ed è fiera della puntualità dei propri voli. I passeggeri possono effettuare il check-in e scegliere gratuitamente il posto fino a 48 ore prima della partenza. Questi fattori, insieme alla customer experience, rendono il viaggio piacevole.

Aegean offre un’ampia gamma di destinazioni che collegano ogni angolo della Grecia e di Cipro con il resto del mondo: Atene e le suggestive isole greche non sono mai state così facili da raggiungere. L’operativo voli attualmente comprende 153 destinazioni, in 44 Paesi. Aegean accompagna le famiglie in destinazioni da sogno da sei hub in Grecia e un hub a Cipro.

Per prenotare subito una vacanza e avere maggiori dettagli sul programma dei voli è possibile consultare il sito www.aegeanair.com oppure scaricare l’app Aegean.

News Correlate