giovedì, 18 Aprile 2024

Aer Lingus lancia ‘AerSpace’, nuova classe di viaggio premium per il corto raggio

Aer Lingus ha lanciato ‘AerSpace’, la nuova classe di viaggio premium dedicata ai clienti delle tratte a corto raggio, attiva a partire dall’1 settembre 2019. Ai clienti AerSpace che voleranno verso una selezione di destinazioni attraverso il Regno Unito e l’Europa sarà garantito un posto corridoio o finestrino nella prima fila dell’aeromobile, con il sedile centrale libero per un’esperienza di viaggio più confortevole e funzionale.

Per una maggiore praticità i clienti AerSpace potranno anche beneficiare di una cappelliera riservata in cabina in corrispondenza del proprio posto e giungere a destinazione più rilassati e riposati grazie ai servizi complementari di accesso alla lounge, accesso prioritario al controllo di sicurezza, imbarco prioritario e servizio di ristoro a bordo.

AerSpace, pensata ascoltando le esigenze dei clienti, è un’offerta unica nel suo genere in Europa. Promette un’esperienza di viaggio agevole per coloro che richiedono più spazio e comfort sia per lavoro che per svago. Il servizio sarà disponibile sulle tratte a breve raggio più frequentate come Londra, Parigi, Manchester e Barcellona, solo per citarne alcune.

“Siamo entusiasti di presentare una nuova classe di viaggio che offre maggiore confort e convenienza ai nostri clienti. In Aer Lingus ci impegnamo ad innovare la nostra offerta di prodotti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori. I clienti AerSpace beneficieranno di un posto riservato in prima fila sulle nostre tratte più frequentate, con il sedile centrale libero per offrire più spazio per lavorare o semplicemente per rilassarsi durante il volo -ha detto Susanne Carberry, Director of Network Revenue and Loyalty di Aer Lingus – Coloro che scelgono AerSpace potranno beneficiare di una serie di servizi complementari tra cui l’accesso alla lounge e l’imbarco prioritario, e i membri AerClub potranno collezionare Avios. Siamo orgogliosi di lanciare AerSpace in risposta ai riscontri dei nostri clienti che desideravano un’esperienza di viaggio più confortevole e di alto livello sulle tratte a corto raggio di Aer Lingus”.

AerSpace arricchisce l’offerta tariffaria di Aer Lingus, che comprende anche Saver, l’opzione tariffaria più economica, Plus e Advantage, progettate per soddisfare le esigenze individuali dei viaggiatori. AerSpace è già disponibile per viaggi dal 1° settembre 2019. Tariffe a partire da 179 euro a tratta, tasse e spese incluse (Milano Linate e Milano Malpensa).

News Correlate