venerdì, 26 Aprile 2024

Aer Lingus offre 20 euro di sconto sui voli estivi per l’Irlanda

Aer Lingus offre uno sconto di 20 euro per volare in Irlanda (a/r) tra l’1 luglio e il 31 agosto 2019. I voli si possono acquistare dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com. Inoltre i clienti Aer Lingus ora possono usufruire delle opzioni di autonoleggio più convenienti – tramite il sito cars.aerlingus.com – insieme ad Avis e Budget che offrono una varietà di soluzioni di mobilità per tutti i viaggiatori, con veicoli di diverse dimensioni e specifiche adatti ad ogni esigenza e budget, sia per il business che per il tempo libero, disponibili indifferentemente con viaggi a corto raggio o a lungo raggio.

Visitare l’Irlanda durante il periodo estivo è un’ottima idea per scoprire i festival che animeranno l’Isola.

Il Dalriada Festival, evento particolarmente indicato per le famiglie, si svolgerà presso il castello di Glenarm, Contea di Antrim, il 13 e 14 luglio, con un ampio ventaglio di proposte, come gli Highlands Games, l’Uomo più forte d’Europa, i campionati di trasporto della moglie, i concorsi per le band di cornamuse, oltre ad una raffinata gastronomia con show cooking e ristoranti pop-up.

A Galway, dal 15 al 28 luglio, torna il Galway International Arts Festival, che con la sua 42esima edizione si conferma come il vero e proprio carnevale culturale dove meravigliosi spettacoli e concerti avranno come sfondo l’epica città di Galway.

Dal 18 al 21 luglio appuntamento a Dublino con il Festival of Curiosity dal ricco programma di attività artistiche, scientifiche, tecnologiche e culturali. Installazioni, eventi notturni, film e presentazioni animeranno varie location della città.

Tra i festival estivi per le famiglie, ci sono l’armoniosa combinazione di musica, arte, danza, scultura e poesia dello Stendhal Festival a Limavady, Contea di Londonderry, dal 10 all’11 agosto.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.

News Correlate