venerdì, 29 Marzo 2024

Aerolíneas Estelar ora vola da Caracas a New York

Giovedì 29 novembre Aerolineas Estelar ha inaugurato una nuova rotta tra Caracas e New York. “Abbiamo optato per rafforzare le connessioni e offrire più opzioni internazionali con voli diretti, senza trascurare le nostre rotte nazionali, attualmente disponiamo di 8 destinazioni nazionali – ha affermato Boris Serrano, presidente di Aerolineas Estelar – Siamo lieti di inaugurare questa rotta, poiché rappresenta un grande passo avanti nella crescita, nell’espansione e nell’impegno della compagnia aerea, per offrire una maggiore connettività. New York è un’opzione ideale per i passeggeri che viaggiano per turismo, per lavoro o per connettersi con il resto del Nord America e dell’Asia “.

Con questa nuova rotta, la compagnia aerea espande le opzioni di connettività da Caracas e rispetta l’espansione delle operazioni su cui ha lavorato una grande squadra, e il successo ottenuto negli ultimi 2 anni è stato il protagonista e ha spinto Aerolíneas Estelar a continuare a scommettere sul lancio di nuove destinazioni.

Il volo parte dall’aeroporto internazionale di Maiquetía, Simón Bolívar per l’aeroporto John F. Kennedy di New York, martedì, giovedì e domenica alle 20, ritorno il lunedì, mercoledì e venerdì alle 2.30.

La nuova destinazione si unisce alle rotte che attualmente operano da Caracas: Madrid, Roma, Buenos Aires, Santiago del Cile, Lima e Miami, quest’ultima destinazione ha anche partenze dalla città di Maracaibo.

Tra i progetti della compagnia aerea vi è quello di aprire più rotte per continuare l’espansione nel 2019, tra cui una terza rotta in Europa e altre in Sud e Centro America.

I voli diretti per Miami e New York sono commercializzati da Estelar Travel (una filiale di Aerolíneas Estelar con sede a Miami) e operati in un’alleanza strategica con Eastern Airlines.

News Correlate