venerdì, 29 Marzo 2024

Air Italy sarà il vettore ufficiale di Gelato Festival 2019

Air Italy sarà vettore ufficiale del Gelato Festival 2019, il tour che si snoda tra Europa e America per presentare uno dei prodotti più rappresentativi dell’eccellenza e del gusto italiani: il gelato artigianale.

L’avvio della manifestazione 2019 è previsto il prossimo 16 e 17 marzo a Miami, dove Air Italy vola 5 volte la settimana da Milano Malpensa. Gelato Festival 2019 che riunisce i migliori maestri gelatieri per svelare le loro ultime e più allettanti creazioni vedrà una postazione di Air Italy, oltre che per l’esordio a Miami, anche nelle tappe americane di Washington DC e Los Angeles.

Inoltre, la compagnia apporterà al tour 2019 un proprio elemento distintivo: Air Italy infatti offrirà, presso il proprio stand, un nuovo gusto, unico e personalizzato Air Italy, creato appositamente da uno dei pluripremiati mastri gelatieri del Gelato Festival.
Air Italy accompagnerà il tour anche in tutte le tappe italiane a Firenze, Roma, Torino e Milano, in calendario tra aprile e maggio.

 

In ogni parte del mondo gli chef seguiranno un rigoroso processo di selezione per arrivare alla finale del Gelato Festival World Masters 2021, quando i migliori 36 concorrenti provenienti da tutto il mondo gareggeranno per il titolo di Campione. Il torneo rappresenta un progetto di posizionamento strategico del gelato e della sua filiera, in grado di generare un +15% di indotto per il settore e una media value globale per il made in Italy da 50 milioni di euro.

News Correlate