giovedì, 25 Aprile 2024

Air Italy, tariffe per Usa e Thailandia per il ponte di Halloween

Manca poco ad Halloween e Air Italy propone tutte le sue nuove destinazioni intercontinentali e l’opportunità di beneficiare degli ultimi posti a tariffe promozionali. Chi desidera recarsi proprio nei luoghi di origine di Halloween, è ancora in tempo per acquistare un biglietto di a/r per persona per gli Stati Uniti, a partire da 679 euro, per volare a New York e da 619 euro per Miami. Per coloro che, invece propendono per un soggiorno in Asia, Bangkok, la regina d’Oriente, è facilmente raggiungibile a partire da 458 euro a persona per un volo di andata e ritorno

Tutti i nuovi servizi di Air Italy per gli Stati Uniti e la Thailandia, vengono operati con Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, che offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class che consente di volare con il massimo comfort. La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti di Air Italy un volo molto confortevole.

E le opportunità di godersi il ponte del 1° novembre e Halloween non mancano neppur per chi desidera viaggiare verso il Sud Italia, con l’obbiettivo di godersi gli ultimi tepori autunnali, in Sicilia, Calabria e Campania, beneficiando delle delizie enogastronomiche e di tutte le affascinanti tradizioni locali.

www.airitaly.com

News Correlate