venerdì, 29 Marzo 2024

Air Madagascar, da marzo rappresentanza affidata a Global Distribution Sales & Marketing

Global Distribution Sales & Marketing acquisisce la rappresentanza della compagnia aerea Air Madagascar per il mercato italiano. Dall’1 gennaio il Gsa dedica un servizio esclusivo di assistenza e prenotazione ad adv e TO per tutte le attività di volo del vettore malgascio, il cui ufficio europeo è basato a Parigi.

Air Madagascar opera voli da Parigi Charles De Gaulle ad Antananarivo, capitale del Paese e sede dell’aeroporto internazionale, grazie agli accordi con Air France è possibile partire da 6 aeroporti italiani (Bologna, Fiumicino, Genova, Venezia, Linate e Torino).
I collegamenti sono programmati 3 giorni alla settimana (martedì, venerdì e domenica ) e serviti con Airbus A340-300 da 224 posti in Economy Class “Ylang”, 21 posti in Economy Premium ‘Vanille’ e 30 in Business Class ‘Baobab’.

“Dedichiamo da subito ad Air Madagascar una risorsa interna per offrire assistenza al trade, certi che il mercato italiano incrementi l’interesse verso la destinazione – spiega Manlio Olivero, presidente di Global Gsa – La compagnia è impegnata in un processo di riqualificazione e ha sostituito i vecchi aerei B767 con gli attuali Airbus 340-300,  Air Madagascar continua ad offrire il più ampio network di voli domestici con ottime coincidenze da Antananarivo”.

Ad adv e TO, Global Gsa rilascia tariffe per i gruppi (minimo 10 persone) e sconti del 50% sui voli interni in Madagascar, per i passeggeri che effettuano l’itinerario completo (lungo raggio più tratta domestica) con Air Madagascar.

News Correlate