martedì, 23 Aprile 2024

Air Transat potenzia i voli diretti e in connessione dall’Italia al Canada

Air Transat incrementa l’offerta di voli diretti Italia-Canada per la prossima stagione a partire da aprile 2019. La compagnia aerea canadese opererà 19 voli diretti settimanali Italia-Canada da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia ampliando le possibilità di raggiungere la destinazione con un aumento di capacità dall’ Italia del 15%.

Air Transat vanta un’ampia scelta per raggiungere il Canada: da Roma Fiumicino a partire dal 13 aprile saranno disponibili 7 voli diretti per Toronto e 5 voli diretti per Montréal a settimana; da Venezia dal 4 maggio ci saranno 3 voli diretti per Montréal e 2 voli diretti per Toronto a settimana. Infine, da Lamezia sarà attivata una nuova frequenza e dal 19 giugno opereranno 2 voli diretti settimanali per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada.

Oltre ai voli diretti da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal, saranno disponibili anche 17 voli in connessione via Toronto o Montréal per Vancouver e Calgary.

Air Transat offre 4 destinazioni in Canada da 3 aeroporti italiani per l’estate 2019 ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che in Classe Club combinabili e convenienti per i viaggi in Canada per vacanza, per studio o lavoro.

“Air Transat si sta consolidando sempre di più sul mercato italiano raggiungendo mediamente l’89% di occupazione sulle tratte Italia-Canada, anche questa estate abbiamo registrato risultati soddisfacenti sia in termini di vendita posti sia incrementando i servizi ancillari. Continuano gli investimenti per offrire un servizio diretto non-stop tra il Canada e l’Italia aumentando la capacità grazie all’impiego dell’ Airbus A330 sulle rotte e incrementando le frequenze dei voli diretti – dice Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italy – In tal senso dalla prossima primavera offriremo 19 voli diretti settimanali per Toronto e Montréal da 3 aeroporti italiani e 17 Voli In Connessione verso il Canada dell’Ovest a Vancouver e Calgary per offrire una sempre maggiore flessibilità e offerta di destinazioni ai nostri passeggeri”.

I voli diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club.
Le tariffe in Classe Economica comprendono sia i pasti e l’intrattenimento di bordo su schermi individuali. Queste tariffe sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno. Nella tabella seguente vengono mostrate le condizioni principali delle nuove tariffe Eco.
Le tariffe in Classe Club comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili più ampi, servizio dedicato, scelta di deliziosi pasti creati dallo Chef Daniel Vézina, schermi individuali da 12”. I passeggeri che scelgono la Classe Club hanno anche i seguenti vantaggi: check-in veloce, l’imbarco prioritario e assistenza bagagli.

Open-Jaw gratuiti: Air Transat offre opzioni volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo grazie alla combinabilità delle tariffe. Esempio: Roma-Montréal // Toronto-Roma.

News Correlate