giovedì, 25 Aprile 2024

Air Transat potenzia volo Roma-Montréal e raddoppia rotta Lamezia-Toronto

Air Transat incrementa l’offerta voli diretti e dei voli in connessione dall’Italia. Dal 13 aprile si inizia da Roma Fiumicino con i voli diretti per Montréal e Toronto in estate saranno 7 voli a settimana per Toronto da Roma e 6 voli a settimana per Montréal da Roma. Si aggiungono dal 4 maggio 2019 i voli diretti da Venezia per Toronto e Montréal: 2 voli a settimana per Toronto da Venezia e 3 voli a settimana per Montréal da Venezia.

Infine dal 19 giugno 2019 i voli diretti da Lamezia per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada con 2 voli a settimana per Toronto da Lamezia.

L’offerta globale dei voli diretti dall’Italia al Canada sale a 20 da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia per 2 destinazioni in Canada dell’Est: Montréal e Toronto.

Gli aeromobili dei voli diretti sono A330 configurati in due classi di servizio: Economy Class e Club Class.

Dal 2019 sono disponibili 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS

Queste tariffe sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno.

Dal 3 maggio 2019 il network di Air Transat offre 19 voli in connessione via Toronto o Montréal da Roma, Venezia e Lamezia verso ulteriori 2 destinazioni del Canada dell’Ovest: Vancouver e Calgary.

Air Transat permette lo stopover per i voli prenotati tramite le adv, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stopover possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada.

News Correlate