giovedì, 28 Marzo 2024

ANA aggiunge PayPal come metodo di pagamento sul suo sito

All Nippon Airways (ANA) aggiunge PayPal come nuovo canale di pagamento per le prenotazioni online.

I passeggeri ANA possono ora selezionare PayPal sul sito e sulla app del vettore per saldare le prenotazioni di voli internazionali, oltre ai collegamenti nazionali in tutto il Giappone prenotati contemporaneamente ai voli internazionali. Il nuovo metodo di pagamento è disponibile in Italia, Giappone, Hong Kong, Singapore, Tailandia, Taiwan, Filippine, Cambogia, Australia, Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Belgio e Svizzera.

L’utilizzo di PayPal non avrà alcun impatto sul costo dei biglietti. ANA infatti ha deciso di aggiungere la piattaforma digitale come modalità di acquisto per offrire nuove opportunità ai passeggeri che decidono di affidarsi alla tecnologia. Per gli acquisti online dei passeggeri italiani, PayPal affianca le carte di credito come metodo di pagamento sul sito.

“Siamo entusiasti di fare un altro passo avanti nell’ offerta di servizi personalizzati per i nostri passeggeri aggiungendo PayPal alle opzioni di pagamento – ha affermato Mitsuo Tomita, Executive Vice President di ANA- PayPal è una importante piattaforma globale con oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo, e noi vogliamo rendere il loro viaggio il più comodo e accessibile possibile”.

News Correlate