giovedì, 28 Marzo 2024

Ana, in autunno volo diretto Bruxelles – Tokyo

All Nippon Airways (ANA) ha annunciato il lancio di un volo non-stop dall’aeroporto di Bruxelles per l’aeroporto Narita di Tokyo, operativo dal prossimo autunno. 

Il collegamento sarà il primo volo ANA da Bruxelles, che diventa la 6^ destinazione europea servita dalla compagnia con un collegamento diretto. Si tratterà dell’unico volo non-stop tra il Belgio e il Giappone e costituirà un’importante tassello all’interno della strategia ANA.      

Grazie ai voli in coincidenza operati dai partner di joint venture Lufthansa, Swiss International Airlines e Austrian Airlines, oltre che dalle altre compagnie membre di Star Alliance, il collegamento diretto ANA da Bruxelles per il Giappone rappresenterà una valida opzione di viaggio per i passeggeri di gran parte d’Europa. Inoltre, i passeggeri provenienti dall’Europa che proseguono il proprio viaggio una volta giunti a Tokyo possono raggiungere con ANA 50 destinazioni in tutto il Giappone grazie a una rete di 117 rotte domestiche, e 23 destinazioni in tutta l’Asia. Per le destinazioni domestiche servite da ANA sono disponibili promozioni speciali ‘Experience JAPAN Fare’.

“Più di 5.300 giapponesi sono residenti in Belgio: saranno fra i primi a beneficiare di un collegamento diretto verso il loro Paese e potranno mantenere legami ancora più solidi con la patria -ha detto Osamu Shinobe, president e CEO di ANA – Speriamo di contribuire a rafforzare i legami tra il Giappone e il Belgio in futuro e a creare nuove opportunità di business”. 

News Correlate