sabato, 20 Aprile 2024

Ana, potenzia le rotte da Tokyo per Pechino e Shanghai e lancia volo per Guangzhou

ANA ha annunciato l’espansione del suo network in Cina. Dal 25 ottobre, infatti, la compagnia lancerà la nuova rotta da Tokyo Haneda a Guangzhou e duplicherà la frequenza giornaliera dei voli da Tokyo Haneda per Pechino e Shanghai.

La decisione di aumentare i collegamenti da Haneda è il risultato del felice esito dei negoziati intergovernativi tra il Giappone e la Cina dello scorso maggio.

Grazie alla doppia frequenza giornaliera dei voli per Pechino e Shanghai, ANA potrà offrire, oltre agli attuali collegamenti in partenza da Tokyo la mattina con arrivo a destinazione per l’ora di pranzo, partenze nel tardo pomeriggio con arrivo in prima serata per sfruttare l’intera giornata a Tokyo.

Con l’introduzione del volo per Guangzhou saliranno a 4 i collegamenti in partenza da Tokyo Haneda per le principali città della Cina, inclusa Hong Kong. Questi voli si aggiungono ai 10 collegamenti fra Tokyo Narita e la Cina e rafforzano il network della compagnia in partenza dall’aera metropolitana di Tokyo. I biglietti per i nuovi voli sono già in vendita.

News Correlate