venerdì, 19 Aprile 2024

ANA premiata con il punteggio 5-Star di SKYTRAX per 7° anno consecutivo

All Nippon Airways (ANA) è statae selezionata da SKYTRAX, come una delle 11 sole compagnie aeree globali 5-Star. Il riconoscimento 5-star di SKYTRAX è stato assegnato ad ANA negli ultimi sette anni, un risultato eccezionale.

SKYTRAX assegna il punteggio 5-Star solo ai vettori che garantiscono un servizio ‘a 5 stelle’ in oltre 800 categorie, che vanno dalle strutture aeroportuali al servizio di bordo. La decisione di premiare ANA con questo prestigioso punteggio per la settima volta consecutiva rappresenta il riconoscimento da parte di SKYTRAX del costante ed eccellente livello di servizio raggiunto dallo staff ANA, e degli sforzi della compagnia per migliorare costantemente i suoi prodotti e servizi per rendere i voli dei passeggeri più sicuri e più confortevoli.

ANA è lieta di rimanere nel ristretto gruppo di vettori 5-Star di SKYTRAX, ha elevatissimi standard per definire il successo e punta sempre all’eccellenza. Tutti i dipendenti si impegnano a rendere i voli aerei semplici, comodi e confortevoli per ogni passeggero dal momento in cui egli prenota il biglietto fino a quando esce dall’aeroporto a destinazione.

Mai contenta dei successi ottenuti in passato, ANA ha implementato, nel corso dell’ultimo anno, una serie di iniziative volte a migliorare la sua capacità di offrire valore ai suoi passeggeri:

ANA continuerà a impegnarsi per offrire un servizio sempre migliore a tutti i passeggeri, per rendere l’esperienza di viaggio il più comoda e confortevole possibile.

News Correlate