sabato, 20 Aprile 2024

ANA si espande in Europa e si avvicina all’Australia

Nei giorni scorsi ha preso il via il nuovo volo Bruxelles-Tokyo Narita operato da ANA con una serie di voli in code-sharing per varie destinazioni europee, operati da Brussels Airlines dal suo hub di Bruxelles. Prima della fine di quest’anno, ANA aggiungerà il suo codice anche ai voli europei di Germanwings e Eurowings, compagnie che operano dall’aeroporto di Düsseldorf da dove ANA offre un volo diretto per Tokyo Narita.

Grazie ai nuovi voli in code-share con le 3 compagnie del Gruppo Lufthansa i passeggeri ANA avranno un più facile accesso da e verso numerose destinazioni in Europa.

Inoltre, dall’11 dicembre ANA opererà la rotta giornaliera Tokyo Haneda-Sydney con Boeing 787-9 Dreamliner da 215 posti configurato in 3 classi di servizio (Business, Premium Economy e Economy).
Il nuovo collegamento è un’opportunità per i viaggiatori italiani – in partenza da numerose città via gli hub di Francoforte e Monaco di Baviera – di raggiungere l’Australia, via Giappone, grazie a voli in coincidenza a Tokyo Haneda.
E chi lo desidera può proseguire il viaggio verso le città interne del Paese, come Melbourne, Brisbane o Adelaide, Canberra, Cairns, Darwin, Perth, Ayers Rock con il partner Virgin Australia.

News Correlate