venerdì, 19 Aprile 2024

APEX assegna a Finnair 4 stelle per recensioni e commenti dei passeggeri

Finnair ha ottenuto un rating a 4 stelle dall’associazione Airline Passenger Experience Association (APEX), un’organizzazione no profit composta dalle principali compagnie aeree, dai fornitori e dai maggiori gruppi mediatici. I riconoscimenti identificano l’eccellenza nell’esperienza dei passeggeri e si basano interamente su feedback verificati forniti dai clienti. I viaggiatori e le recensioni sono state convalidate con itinerari accertati e geolocalizzazione sui dispositivi mobili.

Finnair è stata una delle 470 compagnie aeree valutate quest’anno. Solo il 15% delle compagnie aeree in tutto il mondo ha ricevuto sufficienti voti per ottenere le quattro stelle e solo il 12% ha ricevuto le cinque stelle.
“Questo è un grande onore per Finnair e un riconoscimento meraviglioso del lavoro che tutti noi stiamo facendo- afferma Piia Karhu, Senior Vice President of Customer Experience di Finnair – Nel corso di quest’anno ci siamo focalizzati sull’esperienza di business class, le nostre lounge all’aeroporto di Helsinki e abbiamo avviato diverse azioni per migliorare ulteriormente il servizio clienti in tutte le sue forme, comprese le soluzioni digitali. È bello vedere che i nostri sforzi siano stati così ben accolti dai nostri clienti”.
Finnair intende offrire ai propri passeggeri una Nordic Experience unica. Ciò include, ad esempio, collaborazioni con top chef per i signature menu, elementi di design finlandese sia bordo sia nelle lounge, investimenti in servizi personali e soluzioni digitali progettate per rendere il viaggio con Finnair il più piacevole possibile. Inoltre, tutti i velivoli a lunga percorrenza, di cui oltre la metà sono i nuovi Airbus A350, sono equipaggiati con Wi-Fi e a l’ installazione a bordo della flotta a corto raggio sarà completata entro la prossima estate.

News Correlate