venerdì, 19 Aprile 2024

Austrian Airlines, da aprile voli diretti tra Vienna e Los Angeles

Austrian Airlines aggiungerà una nuova destinazione a lungo raggio per il Nord America nell’orario estivo 2017. Dal 10 aprile 2017, un Boeing 777 decollerà da Vienna diretto a Los Angeles fino a 6 volte alla settimana.

“Dopo Chicago, Newark e Miami, L.A. è ora la nostra quarta nuova destinazione e rappresenta il nostro più grande salto finora compiuto verso gli Stati Uniti. Voleremo verso la West Coast con la flotta esistente e siamo già ora molto entusiasti di questa nuova avventura”, afferma Andreas Otto, Chief Commercial Officer Austrian Airlines.

 In una prima fase, la tratta Vienna-Los Angeles sarà operata stagionalmente con l’orario estivo 2017. Los Angeles, metropoli di milioni di abitanti, non è interessante solo per i viaggi point-to-point ma soprattutto per il traffico di trasferimento. Circa due terzi dei passeggeri farà scalo all’aeroporto di Vienna.

Con l’introduzione dell’orario estivo 2017, Austrian Airlines offrirà complessivamente fino a 44 voli settimanali diretti verso il Nord America. Questo include collegamenti fino a 5 volte alla settimana per Miami, un massimo di 6 voli settimanali ciascuno per Los Angeles e Toronto e fino a 1 volo al giorno per Washington e Chicago.

Austrian Airlines continuerà poi ad offrire tredici voli settimanali per New York, i cui orari saranno adeguati a partire dal 27 marzo 2017: dei 6 voli settimanali per New York, 4 partenze saranno spostate dalla mattina al pomeriggio.

Queste modifiche di orario permetteranno ad Austrian Airlines di liberare capacità sufficiente all’interno della sua flotta in grado di offrire un servizio aereo per Los Angeles e quindi aggiungere un’altra destinazione a lungo raggio al suo network.

Grazie ai nuovi orari dei voli, i passeggeri avranno il vantaggio di poter scegliere tra un volo di mattina per Newark e un volo al pomeriggio per New York JFK, e quindi la possibilità di volare a New York in diversi momenti della giornata.

News Correlate