sabato, 27 Aprile 2024

Austrian Airlines presenta la nuova Premium Economy Class

Austrian Airlines presenta la sua Premium Economy Class, nuova classe di viaggio disponibile su tutti gli aeromobili di lungo raggio della flotta a partire dalla primavera del 2018. Elemento centrale della nuova Premium Economy Class è la nuova poltrona che offre ai passeggeri ancora più comfort in volo rispetto ai tradizionali posti di Economy Class. La poltrona di Premium Economy è stata realizzata appositamente per il Gruppo Lufthansa dal produttore ZIM. Inoltre, ogni poltrona è dotata di una propria presa di corrente e di una porta USB.

I passeggeri della nuova classe di viaggio possono imbarcare due bagagli, fino a 23 kg ciascuno, senza alcun costo aggiuntivo. La prenotazione anticipata del posto è gratuita. Inoltre, i passeggeri che volano in Premium Economy Class possono brindare al loro viaggio con un drink di benvenuto e saranno viziati con vere delizie culinarie: possono scegliere comodamente il cibo preferito dal menu alla carta che viene servito su stoviglie di porcellana. Inoltre, ogni passeggero riceverà un amenity kit con utili accessori per il viaggio, per garantire il massimo relax a bordo. I passeggeri di Premium Economy, infine, potranno godere di un rinnovato programma di intrattenimento in volo guardando su schermi touchscreen da 12 pollici i principali film, oltre a audio e video on demand.
La Premium Economy Class decolla nella primavera del 2018 Austrian Airlines installerà la nuova Premium Economy Class su tutti i suoi undici aerei a lungo raggio, vale a dire i cinque Boeing 777 e i sei Boeing 767. Il sesto Boeing 777 che si aggiungerà alla flotta di Austrian Airlines nel maggio 2018 sarà anch’esso equipaggiato con la nuova classe di viaggio. La cabina di Premium Economy sarà visivamente separata dalla Business Class e dall’Economy Class. A seconda del tipo di aeromobile, la Premium Economy Class presenterà da 18 a 24 posti. A conclusione dell’equipaggiamento della flotta a lungo raggio con l’installazione della nuova classe, la Premium Economy includerà circa l’8% della capacità totale dei posti sulle rotte a lungo raggio e circa il 2% della capacità degli aerei della flotta di Austrian.

News Correlate