martedì, 23 Aprile 2024

Avianca amplia code sharing con Aeromexico

Avianca e Aeromexico hanno annunciato l’ampliamento del loro accordo bilaterale di code sharing includendo alcune destinazioni in più. 

Dagli hub di San Salvador, in El Salvador e Lima, in Perù, i passeggeri di Avianca possono raggiungere molte più città messicane in modo rapido e con un solo biglietto aereo che comprende l’itinerario completo di volo. In particolare, sono state aggiunte le città di Acapulco, Aguascalientes, León Guanajuato, Chihuahua, Guadalajara, Hermosillo, Mérida, Monterrey, Puerto Vallarta, Tijuana, Veracruz e Villahermosa.

La prima fase di code sharing tra i due vettori è stata firmata l’1 semestre 2012. Da allora i passeggeri di Aeromexico possono dall’hub Avianca di Bogotà, in Colombia, raggiungere in modo facile e veloce molte città colombiane come Armenia, Barranquilla, Bucaramanga, Cali, Cartagena, Medellín e Pereira. Nel medesimo tempo i passeggeri di Avianca che viaggiano passando dall’hub della compagnia a Bogotà, oggi, grazie all’ampliamento dell’accordo, possono raggiungere, via Città del Messico, mete come Acapulco, León, Bajío, Cancún, Guadalajara, Mérida, Monterrey, Puerto Vallarta, Tijuana, Veracruz e Villahermosa.

 

News Correlate