giovedì, 28 Marzo 2024

Avianca lancia la promozione ‘Autunno in Colombia’

Avianca, la compagnia aerea colombiana rappresentata in Italia da MST gsa, lancia la promozione “Autunno in Colombia” destinata a coloro che desiderano volare dall’Italia alla scoperta delle più importanti mete del Paese sudamericano.

Le tariffe in Economy Class partono da 250 euro (tasse aeroportuali e fuel surcharge escluse). Per beneficiare delle offerte promozionali, l’emissione dei biglietti dovrà essere confermata entro la fine di ottobre. Le partenze avverranno dagli aeroporti di Milano, Roma, Venezia, Bologna e Torino per tutte le principali destinazioni colombiane, tra cui Bogotá, Cali, Cartagena, Medellin.

I viaggi potranno essere effettuati fino alla fine di giugno 2017, tranne nei periodi 1-23 dicembre di quest’anno e 27 giugno – 7 agosto prossimi. Inoltre, a partire dal 17 novembre la compagnia rafforzerà la rete tra l’Europa e la Colombia, aumentando il numero dei collegamenti no-stop da Madrid per Bogotá, Cali e Medellín. In tutto, saranno 42 i voli settimanali no-stop operati tra i due Paesi. Grazie all’introduzione dei nuovi voli, Avianca proporrà dalla capitale spagnola 18 voli settimanali con destinazione finale Bogotá, un volo giornaliero a Cali e 3 voli alla settimana per Medellín.

News Correlate