venerdì, 26 Aprile 2024

Avianca, Taca Airlines e Copa Airlines entrano in Star Alliance

In questo modo l’alleanza rafforza la sua presenza in Sudamerica aggiungendo quasi 50 nuovi scali

Avianca, Taca Airlines e Copa Airlines sono le ultime new entry di Star Alliance che in questo modo consolida la sua presenza in America Latina aggiungendo quasi 50 nuovi aeroporti al network.
“L’ingresso di questi gruppi aerei rafforza la nostra presenza nel crescente mercato dell’America Latina – ha detto Mark Schwab, ceo di Star Alliance – con Avianca, Taca Airlines e Copa Airlines i nostri clienti ora possono usufruire di maggiori interconnessioni attraverso le Americhe, tramite le coincidenze attraverso 5 nuovi hub Star Alliance, dislocati proprio al centro del continente americano”.
Con l’ingresso nel network di Star Alliance i passeggeri dall’interno e fuori dalla regione, potranno continuare il loro viaggio attraverso gli hub di Copa Airlines a Panama (Panama) e Bogotà (Colombia) e gli hub di Avianca e di Taca Airlines a Bogotà (Colombia), San Salvador (El Salvador), Lima (Perù) e San José (Costa Rica). In aggiunta al network potranno avere accesso a tutti i vantaggi offerti da Star Alliance a livello globale, utilizzando la propria tessera frequent flyer per accumulare e spendere le miglia con tutti i vettori membri. Un ulteriore beneficio offerto da Star Alliance sono i prodotti tariffari per i clienti sia aziendali sia leisure. Dal momento che entrambi i gruppi hanno le loro basi dislocate in una delle regioni con la crescita più veloce al mondo, questi rappresentano proprio i mercati ideali per espandere le tariffe Star Alliance Corporate Plus, Conventions Plus e Meetings Plus. Allo stesso tempo, l’apprezzata tariffa Star Alliance Round the World può ora offrire ai clienti rotte che includono destinazioni come le Isole Galapagos, Cuzco e le Foreste del Centro America cosi come molti resort ai Caraibi.

News Correlate