venerdì, 19 Aprile 2024

blu-express, al via nuovi voli da Tirana per Perugia e Firenze

Con l’avvio della stagione estiva 2015, blu-express aggiunge nuove frequenze da Tirana e apre 2 nuove rotte: Firenze e Perugia. 

Dall’aeroporto di Torana blu-express serve 11 città italiane: Milano/Malpensa, Milano/Bergamo, Verona, Venezia, Genova, Bologna, Pisa, Ancona, Roma Fiumicino e, adesso, Firenze e Perugia. Il totale dei voli operati su Tirana passerà da 58 a 112 a settimana.

Il nuovo collegamento su Perugia è operativo 3 volte a settimana nelle giornate di martedì, giovedì e domenica con tariffe da 89 euro a tratta, tutto incluso. I voli partono da Perugia alle 19.25 per giungere nella capitale dell’Albania alle 21.15 locali. Da Tirana il decollo è alle 17 locali con arrivo a Perugia alle 19.

Il nuovo volo su Firenze è operativo 4 volte a settimana nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, cui si aggiunge il volo del sabato nel picco della stagione estiva. La tariffa minima a tratta è di 79 euro, tutto incluso. I voli partono da Firenze alle 9.55 con arrivo a Tirana alle 12.05 locali. Il decollo da Tirana è al mattino alle 7.15 locali con arrivo a Firenze alle 9.30.

Infine, la domanda della clientela italiana ed internazionale di disporre di maggiori frequenze su Ancona, ha spinto la compagnia a portare a giornaliero il collegamento fra Tirana e questa regione. Offerti con la tariffa minima di 80 euro a tratta tutto incluso, i voli partono da Ancona alle 14.50 per giungere sullo scalo albanese alle 16.20 locali. I voli di rientro partono da Tirana alle 12.40 locali con arrivo ad Ancona alle 14.25.

www.blue-panorama.com 

www.blu-express.com 

News Correlate