giovedì, 28 Marzo 2024

Blue Panorama Airlines investe e rinnova la flotta con nuovi Boeing

Blue Panorama Airlines rinnova ed amplia la propria flotta introducendo il quinto boeing 737-800 Next Generation dedicato alle rotte di corto-medio raggio e un Boeing 767-300 Extended Range per i collegamenti di lungo raggio.

Grazie al sostegno del nuovo azionista, il Gruppo Uvet, Blue Panorama continua dunque ad investire nella crescita e nello sviluppo della compagnia aerea, accelerando il rinnovamento del “parco macchine” – salito nel periodo estivo 2018 a 15 velivoli – con un miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi offerti ai propri clienti.

Il Boeing 737-800 Next Generation, il quinto operativo nella flotta della Compagnia, è configurato con 189 posti e va ad integrare la flotta dedicata alle rotte di corto e medio raggio. Il Boeing 767- 300ER, con 271 posti in doppia configurazione in Business ed Economy, è destinato ai collegamenti di lungo raggio.

I B767-300ER sono stati tutti equipaggiati con nuovi e moderni sedili dotati di presa USB per consentire ai passeggeri di ricaricare i propri device durante il viaggio. Inoltre, su tutti i B767 è stato predisposto un innovativo sistema di intrattenimento WI-FI che consente ai passeggeri di scaricare e vedere gratuitamente sul proprio device (smartphone, tablet, PC), un’ampia varietà di contenuti multimediali come film, giochi e musica.

“Gli investimenti nella Compagnia del gruppo Uvet stanno permettendo di rinnovare la flotta e incrementare i servizi di bordo per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più piacevole e rilassante, migliorando la customer experience complessiva”, ha detto Giancarlo Zeni, ad di Blue Panorama Airlines.

News Correlate