martedì, 16 Aprile 2024

Blue Panorama Airlines torna alla 33^ FITCuba

Occasione per promuovere programmazione estiva sulla Isla Grande

Blue Panorama Airlines rinnova il legame con Cuba partecipando alla 33^edizione di FITCuba, fiera internazionale del turismo di Cuba in corso a Varadero fino all'11 maggio 2013, con uno stand espositivo dedicato.
A FITCuba partecipano adv, TO, hotel, ristoranti ed enti culturali del Paese con l'obiettivo di promuovere prodotti e servizi da offrire ai turisti in vacanza.
Alla fiera, la compagnia si presenta con una programmazione estiva che la vede sempre più protagonista sulla Isla Grande, con un’offerta di destinazioni che permettono di raggiungere Cuba con voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona, e ne fa il caposaldo della propria leadership su tutte le principali isole e destinazioni dei Caraibi.
Ma FITCuba è anche l’occasione per festeggiare gli 11 anni di operazioni di Blue Panorama Airlines con Cuba e Cubana de Aviación S.A. Una collaborazione che sale a 18 anni considerando il rapporto di Cubana con Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita del gruppo e delle compagnie Blue Panorama e blu-express.com.
In più di un decennio di alleanza con Cubana, Blue Panorama Airlines ha mantenuto costantemente il proprio market share sui voli per Cuba oltre la quota del 55%, grazie alla collaborazione con i migliori TO italiani ed alla distribuzione sul mercato di Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita della compagnia, trasportando oltre 1.300.000 passeggeri. 

News Correlate