giovedì, 28 Marzo 2024

Blue Panorama assume 80 assistenti di volo: Open Day a Roma e Milano

Blue Panorama Airlines è alla ricerca di 80 assistenti di volo certificati per le proprie basi operative, circa 50 in Italia e 30 all’estero. La selezione è aperta a chiunque voglia candidarsi e si sappia relazionare al pubblico con empatia, garbo, dinamismo e, soprattutto, col sorriso.

Tutti gli interessati potranno presentarsi ai due Open Day in programma a febbraio con una copia del proprio Curriculum Vitae, del passaporto, della licenza CCA e del certificato medico.

Il primo appuntamento è a Roma il 19 febbraio dalle 9.30 alle 18 presso Hotel Holiday Inn Rome – Eur Parco dei Medici Via Castello della Magliana, 65; mentre il 21 a Malpensa dalle 9.30 alle 18 presso Hotel Hilton Garden Inn Via Giuseppe Mazzini, 63 di Somma Lombardo (VA).

Questi i requisiti per candidarsi alla posizione: cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana; se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità; passaporto in corso di validità; Cabin Crew Attestation (CCA); Rapporto Medico CC in corso di validità; ottima conoscenza dell’inglese – la conoscenza di altre lingue è un plus; disponibilità ai trasferimenti; bella presenza; assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme; capacità natatorie; automuniti; flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove.

News Correlate