giovedì, 25 Aprile 2024

Brand USA e United Airlines siglano un accordo per promuovere viaggi negli Usa

Brand USA e United Airlines annunciano un accordo triennale di sponsorizzazione globale, volto a promuovere i viaggi internazionali negli Stati Uniti. Grazie all’intesa, United Airlines diventa official Global Airline Sponsor di Brand USA e compagnia aerea sponsor in esclusiva del prossimo film IMAX di Brand USA ‘Into America’s Wild’, la cui premiere è in programma a febbraio 2020. Il lungometraggio accompagna gli spettatori internazionali in un viaggio negli Stati Uniti attraverso strade panoramiche, terre antiche, sentieri poco conosciuti e gemme nascoste, che formano il composito scenario naturale dell’America. ‘Into America’s Wild’ mette in scena le migliori esperienze outdoor del Paese, dal kayak lungo le spettacolari coste dell’Oregon all’attraversamento dei maestosi canyon del Southwest, fino all’esplorazione delle terre selvagge dell’Alaska, le escursioni lungo l’Appalachian Trail e molto altro ancora.

“La collaborazione con United Airlines nasce dalla nostra volontà comune di condividere i tesori nascosti dell’America con la community di viaggiatori internazionali. Insieme, vogliamo trovare soluzioni creative che abbiano un impatto sui viaggi verso gli Stati Uniti da ogni parte del mondo – afferma Christopher Thompson, presidente e AD di Brand USA – Le scelte di viaggio sono sempre più influenzate dai contenuti di intrattenimento e dalla proposta di storie coinvolgenti. Grazie ai tantissimi spunti narrativi a disposizione, Brand USA e United Airlines hanno le giuste risorse e l’approccio innovativo al marketing necessari per migliore ulteriormente il posizionamento degli Stati Uniti nel settore dei viaggi a livello mondiale”.

United Airlines e United Express operano circa 5.000 voli giornalieri verso più di 350 destinazioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Negli ultimi due anni, United ha annunciato 26 nuove rotte internazionali, che includono collegamenti diretti tra gli Stati Uniti e Praga, Repubblica Ceca; Cape Town, Sudafrica; Nizza, Francia; Tahiti, Polinesia Francese; Napoli, Italia; Palermo, Italia; Porto, Portogallo e Reykjavik, Islanda.

“In United Airlines continuiamo ad ampliare la nostra rete internazionale di destinazioni leader nel settore, aggiungendo più capacità di trasporto passeggeri di qualsiasi altro vettore statunitense nel 2019 – ha affermato Mark Krolick, vice president, Marketing di United – Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con Brand USA per far conoscere gli Stati Uniti ai viaggiatori di tutto il mondo”.

News Correlate