venerdì, 19 Aprile 2024

British Airways inaugura il primo collegamento diretto con le Seychelles

British Airways ha inaugurato il primo collegamento con l’aeroporto di Mahé, l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles, situata nel nord-est della nazione. I voli saranno operati dal nuovo aeromobile della flotta, il Boeing 787-9 Dreamliner che dispone di quattro cabine: World Traveller (economy class di lungo raggio), World Traveller Plus (premium economy class di lungo raggio), Club World (business class di lungo raggio) e 8 esclusive cabine First. I voli partono il mercoledì e il sabato con orari appositamente studiati per i viaggi di nozze e i turisti che desiderano trascorrere un soggiorno di 10 notti immersi nella vita isolana.
“Le Seychelles sono definite la ‘terra dell’estate perpetua’; la meta si è rivelata molto gettonata dai nostri clienti e siamo lieti di offrire questo servizio tutto l’anno”, ha detto Richard Tams, portavoce della British Airways. Le tariffe di a/r partono da 463 euro in World Traveller, 695 euro in World Traveller Plus, 1.859 euro in Club World e da 3.881 euro in First.

Per coloro che desiderano godersi il sole alle Seychelles, British Airways Holidays offre i seguenti pacchetti:

British Airways Holidays offre sette notti al 3* Le Relax Hotel & Restaurant, da 2.165 euro a persona, viaggiando in data selezionata a settembre. Include i voli di ritorno World Traveller da Londra Heathrow e alloggio con colazione. Offerta valida fino al 31 marzo.

British Airways Holidays offre sette notti al 4* Dhevatara Beach Hotel & Spa, a partire da 2.857 euro a persona, viaggiando in data selezionata a giugno. Include i voli di ritorno di World Traveller da Londra Heathrow e alloggio con colazione. Offerta valida fino al 31 marzo.

News Correlate