giovedì, 28 Marzo 2024

British Airways propone voli a tariffe promozionali

British Airways ha compilato la classifica annuale delle destinazioni più in voga da visitare nel 2017, con Asia e Sud America in cima alla lista. Per dare a tutti i viaggiatori la possibilità di organizzare la propria vacanza, la compagnia aerea britannica ha già lanciato delle speciali tariffe promozionali, proponendo prezzi scontati per viaggiare in tutto il mondo, prenotando su ba.com fino al 1 febbraio 2017.

Asia e Sud America guidano la graduatoria delle mete da inserire nella lista dei desideri: Hong Kong, Pechino e Shanghai offrono di tutto, da panorami mozzafiato a una gastronomia tra le più gustose, mentre in Sud America si può scegliere tra Rio de Janeiro, Buenos Aires e Santiago del Cile, quest’ultima la rotta più lunga di British Airways, con un volo diretto da Londra della durata di 14 ore e 40 minuti. British Airways collega 199 destinazioni in tutto il mondo, con 19 voli giornalieri dall’Italia a Londra Heathrow, la porta che apre le strade del resto del mondo.

L’elenco delle località must per il nuovo anno annovera: Rio de Janeiro, Santiago del Cile, Buenos Aires, Barbados, New Orleans, Johannesburg, Hong Kong, Pechino, Shanghai e Dubai. Mark Moscardini, Regional Commercial Manager di British Airways per il Sud-Est Europa e il Nord Africa, ha così commentato: “i viaggiatori sono ormai sempre più ambiziosi e cercano esperienze memorabili, vacanze da ricordare per sempre. La lista delle destinazioni da non perdere quest’anno riflette esattamente quest’esigenza. Asia e America Latina sono tra le mete più popolari per chi viaggia con lo zaino in spalla e vuole esplorare, ma abbiamo anche notato un incremento dei passeggeri che sceglie questi luoghi per una vacanza di relax. L’introduzione del nostro nuovo Dreamliner sulla rotta di Santiago del Cile è la dimostrazione che ci aspettiamo di registrare un crescente interesse in queste aree per il 2017”.

News Correlate