venerdì, 19 Aprile 2024

Chengdu più vicina a Israele: Sichuan Airlines inaugura il volo per Tel Aviv

 

Continua l’espansione di Sichuan Airlines che sta allargando la propria rete di voli internazionali con l’inaugurazione di una rotta tra Chengdu e Tel Aviv. Il nuovo servizio, che avrà inizio il 26 settembre, sarà operato da aeromobili A330 di Airbus con una capacità di 277 posti in classe economica e una capacità di 24 posti in Business Class. In una fase successiva, la compagnia aerea servirà la tratta con il suo ultimo aeromobile in flotta, l’A350. Il tempo di volo sarà di 8 ore e 20 minuti, rendendo il viaggio più breve tra Israele e Cina.

La nuova rotta da Tel Aviv sarà servita il mercoledì e la domenica. I voli partiranno da Tel Aviv alle 15.35, con arrivo a Chengdu alle 6 del giorno successivo. I voli di ritorno partiranno da Chengdu alle 2.15, con arrivo a Tel Aviv alle 7.35 dello stesso giorno.

In questo modo la compagnia cinese espanderà la partnership con TAL Aviation costituita poco più di due anni fa in concomitanza con il lancio della rotta da parte della compagnia tra Chengdu e Praga. TAL Aviation fornirà una varietà di servizi al mercato israeliano General Sales Agent nominato dalla compagnia aerea.

Gideon Thaler, CEO di TAL Aviation, commenta: “Siamo entusiasti di espandere la cooperazione tra Sichuan Airlines e TAL Aviation e, con l’inaugurazione di questa tratta, offriremo al mercato israeliano il servizio di volo più breve tra Israele e Cina. in grado di offrire comode coincidenze con Sichuan Airlines in Cina e in Asia”.

News Correlate