giovedì, 28 Marzo 2024

Condor aumenta la programmazione dei voli verso l’Italia

Con l’arrivo dell’estate Condor Airlines propone collegamenti dalla Germania verso 7 destinazioni in Italia. A partire dal 15 maggio fino alla fine di ottobre 2018, Condor volerà da Francoforte a Brindisi, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari.

La novità della programmazione 2018 include anche collegamenti da Monaco (MUC) e da Düsseldorf (DUS) verso Catania, Olbia e Lamezia Terme e da Hannover (HAJ) verso Olbia.

“L’Italia è un mercato che ci ha dato molte soddisfazioni dopo la prima esperienza nell’estate 2017, per cui abbiamo voluto aumentare le destinazioni per i nostri passeggeri – ha detto Paul Schwaiger, direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines- Le prenotazioni dimostrano che la novità è stata molto gradita dai nostri passeggeri”.

I voli sono già disponibli nei GDS con tariffa vantaggiose (anche one way). Per eventuali prenotazioni contattare il nostro booking in Italia allo 02/43458388, oppure le adv.

Per l’estate 2018, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l’alta stagione.
Per informazioni: https://www.condor.com/it/volo-e-servizi/condor-e-partner/voli-condor-operati-da-compagnie-partner.jsp

.

News Correlate