venerdì, 29 Marzo 2024

Condor per tutta l’estate vola da Francoforte verso 7 città del Sud Italia

Condor annuncia il nuovo collegamento da Francoforte verso 7 destinazioni in Italia. Fino a fine ottobre, Condor volerà da Francoforte a Bari, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari. La nuova programmazione offrirà maggiori possibilità per il mercato italiano di proporre voli verso la Germania, grazie alle tratte dal sud Italia per Francoforte.
Con un evento in stile italiano, l’aeroporto di Francoforte e la compagnia aerea più popolare della Germania hanno festeggiato l’introduzione delle nuove rotte. Gelato, caffè e una fetta di torta sono stati serviti durante il primo volo, così i passeggeri hanno potuto assaggiare un anticipo della Dolce Vita prima di arrivare a destinazione.
“L’Italia è un mercato completamente molto interessante per Condor. Per l’estate 2017 abbiamo voluto offrire nuove destinazioni alternative ai nostri passeggeri. Le prenotazioni dimostrano che i clienti hanno gradito questa novità”, ha detto Paul Schwaiger, direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines. I voli per Napoli sono già disponibli con una tariffa vantaggiosa one way a partire da 69,99 euro in economy e da 109,99 euro in premium class.

News Correlate